30 maggio 2006

ALLA FINE CE L'HA FATTA


Di Samuele Piccolo avevo parlato tempo fa in questo post, ed altri blog mi avevano citato (e ovviamente il mio ego si era talmente ingigantito che aveva occupato tutta piazza del popolo).
Ora pero' con stupore e perche' no, meraviglia!, scopro che CE L'HA FATTA! ha preso uno sfottio di voti, stiamo vicini ai 5mila, non uno scherzo dunque.
Diciamolo pero' il perche' ha preso tutti questi voti... perche' ha iniziato la campagna elettorale a dicembre, moooolto tempo prima del dovuto, tappezzando tutta roma, con dei cartelli anonimi, il suo nome e il suo sito.
Poi ha fatto uscire un libro sui nonni, lui che è stato il creatore della festa dei nonni (i vecchi sono tutti gli estremi, o sinistra o destra), e riecchelo pubblicizzato un po' ovunque...
Poi si è buttato sulle feste, anche di piazza, di quartiere, quelle popolari, sui mercatini, per poi risbucare all'ultimo con un cartellone definitivo: sto con Alemanno.
Si, quell'Alemanno che ha perso e che durante le interviste barbariche della bignardi ha tirato fuori, controvoglia, la croce celtica che ha sempre con se', attacata al collo.
Pero' delle stronzate le ha fatte anche lui... la prima è una dichiarazione molto razzista e fascista rilasciata da piccolo al "il giornale", la seconda che sul suo sito c'è sempre la solita banale frase "fatti non parole"
Comunque, samue', i miei complimenti
UPDATE!
leggo nei commenti di questo post, presente sullo scafo, che "io che lavoro a NERO per il S. Piccolo e percepisco 600 euro al mese. E lui sostiene “LE FAMIGLIE A BASSO REDDITO” e come le sostiene con le gruccie ?"
ed inoltre mi accorgo soltanto adesso che tra i commenti a questo mio post un anonimo mi scrive "ci'ho tante de quelle cose da di' su lui e sur fratello che è mejo che me stò zitto e manco vedé [...] Comunque se "proprio" vogliamo spezzare una lancia a suo favore (ma sarebbe mejo che na "Lancia k" je la spezzassimo dritta n'faccia, sempre a suo favore) lui è più simpatico der fratello e pure n'po' più bello (penza n'po' che pò esse er fratello, quello de RIFERIMENTO POPOLARE pe capisse, che pe lui nun basterebbe tutta la produzione no de la Lancia ma de tutt'er gruppo Fiat ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah). Bisogna vedé quali "FINI" porta avanti..."

6 commenti:

Elessa ha detto...

Ma come se fa....dico io Samuele Piccolo...gesù non c'è religione!

Anonimo ha detto...

In questi 2 giorni ho avuto un incremento degli accessi per ricerche sul mitico Samuele.
Toccherebbe fare una sorta di "campagna verita'".. un mio amico sostiene che Samuele piccolo sia il nuovo hitler...

Elessa ha detto...

Bhe una cosa è certa ha sfruttato la curiosità come ottimale veicolo di propaganda..tanto di cappello.

popular ha detto...

anonimo, il tuo sito?^_^

Anonimo ha detto...

Popular, ero lo scafo, mi sono scordato di mettere la firma.
Mi stanno arrivando anche i commenti a favore di S. Piccolo... me sto a spacca'!

popular ha detto...

si ho letto!^_^ e ho anche risposto!...

AddThis

AddThis Feed Button