30 maggio 2006

ORIANA FALLACI

Ormai è ridotta alla parodia di se stessa, dice soltanto cazzate con una cattiveria inaudita e per di piu' dice sempre e solo le solite cose: odio i mussulmani, odio i gay, sono contro l'aborto, berlusconi e prodi sono due fucking idiots.

L'ultima stronzata che ha detto è "faccio saltare la moschea in Toscana", parlando della costruzione di una moschea nel senese.

C'è da dire pero' che in questa lunga e, spero tanto, ultima intervista, la Fallaci ha aggiunto anche l'odio per i messicani. Finalmente qualcosa di nuovo.
C'è un articolo anche su repubblica.it.

Cosa dire... alle volte spero nella morte della mamma dei cretini, ma la vedo difficile

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Evito commenti, scusa x l'assenza ;-)

popular ha detto...

e di che? a te è permesso tutto!^_^

Anonimo ha detto...

ma rinchiuderla no?

Anonimo ha detto...

Vedi, basta sperare e i sogni si realizzano. Ora sposta le tue speranze iettatorie su qualche altro che non condivida le tue idee e riuscirai a ottenere il tuo sogno: nessuna voce fuori dal coro. Se ti sentissi solo potresti sempre appoggiarti alla grande Sabina Guzzanti che nel suo intervento di Firenze seppe ironizzare sul brutto male di Oriana Fallaci dimenticando non solo il politicamente corretto ma anche l'umano rispetto.

popular ha detto...

boom!!!! sei pesante! e scrivi cose inutili... e ricorda che non auguro mai nulla a nessuno, se non mi conosci evita di scrivere sentenze fastidiose come queste

nessuna voce fuori dal coro? e io poi come mi diverto?

AddThis

AddThis Feed Button