11 ottobre 2006

BARZELLETTONA -ONA -ONA

Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di champagne, un limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo...
Non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì, una ha un'idea:- Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno! E l'altra: - OK!
Entrano... La prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta... La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro: - Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!- Perché?- È tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!-
Mario, ma non è nulla. Tu non sai cosa ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino e tutti gli amici della palestra."

3 commenti:

Elessa ha detto...

bella:)

Massi ha detto...

HAHAHAHHA!!! :D

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA

AddThis

AddThis Feed Button