07 aprile 2006

leggo di tutto

abborigeno parlava di bulimia da politica
prendo spunto e parlo della mia bulimia e del perche' mi ritrovo qui quasi tutti i giorni a scrivere, a commentare, a postare link, video, mp3, notizie e altre amenita'

perche' leggo di tutto
è piu' forte di me, non riesco a smettere
e allora passo ore di fronte ad un libro, ad una rivista o al codice a barre della lacca di mia madre

riesco a leggere topolino dopo un libro della santacroce, e spulciare il dylan dog senza stroppicciarlo dopo che ho finito di leggere metro, riesco a leggere reppublica.it, dagospia e il corriere conteporaneamente, anche le stesse notizie in otto versioni differenti

riesco a leggere tutte le pubblicita' che mi intasano la posta, fai la spesa dall'auchan, compra alla coop, vendi al mercatino sotto casa, raccogli gli indumenti per la caritas

forse sto male, e anche tanto, ma è piu' forte di me. Leggere è evasione dicevano, e allora io non sono mai presente

ed è forse per questo che allora scrivo, scrivo, scrivo e scrivo
anche se poi non arrivo mai dove sarei voluto arrivare

Nessun commento:

AddThis

AddThis Feed Button