07 aprile 2006

di tutto di piu'

il mio amore per dipiu' tv è spassionato, è viscerale, ma così tanto che ieri quando sono tornato a casa la mia mamma con un sorriso sornione mi guarda e mi fa "guarda un po' qui" e io come un bambino di fronte al castello dei master sono riuscito soltanto a rispondere con un "ooohh"

a parte la posta, e la lettera "ma posso portare un piccolo cane in macchina per brevi spostamenti" rivolta a francesca rettondini, ora scopro che una lettrice di repubblica.it segnala questa cosa un pochino strana




Berlusconi getta i media nel panico annunciando, a sorpresa, un suo intervento a Canale5 nella serata di ieri. Ma forse non di sorpresa si trattava, perché il settimanale DiPiùTv, Cairo editore, nel numero uscito lunedì scorso anticipava la sostituzione della Fattoria con una trasmissione misteriosa. La segnalazione arriva da una lettrice di Repubblica.it


sandro mayer e il suo fotoritocco sulla prima pagina è veramente un must
da comprare ogni settimana, mi raccomando


1 commento:

Anonimo ha detto...

bhe se avete un minuto c'è da leggere anche la posta di Alessandra, per tutti l'ex di Costantino....dopo la rubrica di cioè è un vero vademecum per tutti quelli che hanno bisogno di consigli sull'amore....
In fondo stava con Costa..no?!

AddThis

AddThis Feed Button