10 gennaio 2007

PORTAMI VIA DI QUA, STO MALE

"Get me away from here, i'm dying" dei Belle&Sebastian rifatta dai Perturbazione con il titolo "Portami via di qua, sto male" è la MIA canzone.

Quella che raccoglie in poche righe 27 anni di esistenza.

Frasi come "scorre la lista di chi ce l'ha fatta e non ci siamo noi", ma soprattutto "con in mano una pistola che potrebbero spararti ma gli basta una parola" ed il refrain "portami via sto male", me le sento cucite addosso.

Sensazione strana quella di ritrovarsi chiusi in una canzone, quella di essere descritti da persone che non ti conoscono. Però il tutto si trasforma in emozione quando rovesci il punto di vista e scopri di non essere solo a sentirti cosi. Sentirti sempre a metà, sentirti sempre vulnerabile e sapere che basterebbe essere portato via di qua, che' io qua ci sto male, e li, li altrove, lo so, io li, ci starei benissimo santo dio.

[Mp3 - Portami via di qua, sto male - Perturbazione - tramite sendspace]

7 commenti:

Massi ha detto...

...

Anonimo ha detto...

MASSI, prendila è stupenda!

Massi ha detto...

Qndo arrivo a casa sicuramente...in ufficio non ho audio :(

Massi ha detto...

Scaricata...bella..

BettyMoore ha detto...

A parte il fatto che, vabbè, m'ha incuriosito e vado a scarcarmela (ehm, ad acquistarla su itunes), lei si vergogni - nel frattempo, poi le dico - di non avermi aggiornato il link. Ancora. Dove andremo a finire

popular ha detto...

BETTY!!!! mandami il link! il tuo profilo è inattivo!:-(

Anonimo ha detto...

Well written article.

AddThis

AddThis Feed Button