09 gennaio 2007

ADORO

Odio la televisione. Odio vedere i film in tv. Odio le fiction. Odio gli spettacolini della domenica. ADORO i telefilm. Da sempre.

Sono cresciuto con i telefilm: da Loveboat a i Robinson, da I Jefferson a Blue Jeans (no Genitori in blue jeans, ma proprio Blue Jeans), passando per la Famiglia Bredford e Happy Days.

Ho adorato (leggi sbavato) per Felicity fino all'ultimo fotogramma e tante scene, come mi capita spesso, le ho vissute, o sognato di viverle.

La gattamelie mi ha fatto scoprire Sex and the City e ancora la ringrazio, mai telefilm fu più intelligente e sarcastico.

E poi le Casalinghe Disperate. Telefilm del momento.

E grazie a youtube posso rivedere all'infinito le scene che venero.

Sex and the city: Samantha Jones che viene sorpresa a rasarsi i capelli a causa del tumore al seno dal suo compagno Smith


La disperata sig.ra Van de Kamp che riceve la notizia della morte di suo marito e che prima di scoppiare a piangere, sistema la tovaglia


Ed infine Felicity, con Ben che corre all'aereoporto per fermare Felicity in partenza per San Francisco.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...ti quoto. I telefilm sono la massima esperienza televisiva. Non dimenticherò mai la febbrile attesa per CSI del giovedì sera (la prima amata serie nel 2003), oppure la curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto nella successiva puntata di 24H, ovviamente sempre in riferimento alla prime serie, che sono la novità e la sorpresa.

Oggi devo dire che sono pazzo di Lost. Ho aspettato due anni la seconda serie, ora attendo la terza con assoluta ansia.

Saluti...

Anonimo ha detto...

LOST!!!! io devo ancora aprire la seconda serie! devo trovare una giornata e vedermelo!

popular

alebino.it/blog ha detto...

anche io come te adoro i telefilm (ma anche amici di maria de filippi confesso)

hai scelto tre scene bellissime... io consiglio anche la scena in cui Bree Van de Kamp di Desperate toglie la cravatta al povero Rex e lo alza dalla bara... SUPER!

CIaO

Anonimo ha detto...

bellissima quella scena! purtroppo su youtube non c'è!^_^

Swami ha detto...

ho adorato felicity!!! bellissimoooo!!! ho comprato tutta la serie in dvd in lingua originale ancora piu' bella_!!!

AddThis

AddThis Feed Button