12 luglio 2006

RING OF FIRE

Sono solo prove tecniche di trasmissione. Mi domando, ma è da San Remo che la Oxa non si vede in giro. E' scappata. Sono solo prove tecniche di trasmissione. Chiudere tutte le vie d'uscita. Sbarrare con assi di legno ogni possibile entrata. Bloccare con scotch da pacchi ogni fuoriuscita d'ossigeno. Otturare con tappi di sughero ogni singolo pertugio. Mettere pannelli alle pareti per non sentire il benché minimo rumore. Alle volte, la mia mente vuole essere trattata così.

Alle volte.

Poi si accende la musica, il fumo tra le mani, aprire i polmoni, ingurgitare tabacco, buttarlo fuori dalla bocca, rilassarsi, socchiudere gli occhi, prendere una penna in mano, raschiare la gola, far scivolare lentamente il collo da destra a sinistra, controllare che il bicchiere d'acqua sia sempre mezzo pieno e che Bob Dylan suoni bene anche stasera[*] e fare queste prove tecniche di trasmissione e domandarsi così di colpo, in questo nulla, come un flash in piena faccia di notte, che fine ha fatto l'Anna Oxa, che cosa separa realmente Dylan Dog da Tiziano Sclavi, perchè Dan Brown ha scatenato un casino infernale (ooops!) con un semplice romanzo e perchè Dino Ferrari voleva andare così veloce? Sono soltanto delle semplici prove tecniche di trasmissione.
[*]The Bob Dylan - Johnny Cash session [bootleg realizzato presso i CBS Studios - 1969. Mai realizzato ufficialmente. Le bonus track sono state prese dal The Johnny Cash Show]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto scarikando, poi t diko ;-)

AddThis

AddThis Feed Button