29 giugno 2006

LETTERA



È stato proprio questo film e una mediocre cantante.

Lettera aperta ad un amico. Il migliore.

È stato proprio questo cosi pieno di noi, la mia stupidità, il tuo essere sognante. È il stato il dolore ad unirci, è stata la perdita a non separarci.

Lettera aperta ad un amico.

Che sento sempre vicino, nonostante chilometri di asfalto ci allontanino. Ore ed ore ad ascoltare una stessa canzone, ore ed ore a parlare fitto, a mangiare fibre ottiche, a divorare immagini e poesie e incontrarsi e abbracciarsi e schifarci dello schifo e vedere gli amici di sempre allontanarsi e non tornare più. Chiudere ogni speranza verso il sentimento. Indurirsi, farsi forza a vicenda e tirare sempre dritto e voltarsi poche volte.

Lettera aperta ad un amico. Il migliore.

Che so difendere e proteggere. Che sa come non farmi fare del male. Che purtroppo conosce il dolore. A questo amico dedico tutto quello che posso, dedico tutto quello che ho. Con la speranza che tutto migliori. Che la gioia che invade il mio cuore, quando vedo lei, possa invadere anche il tuo. Che come insegna quel film tutto può accadere. Che la musica sovrasti il tuo giorno. Ora e sempre.

Lettera aperta ad un amico.

Che non si sgretola mai. Che noi cresciamo insieme. La vita ci allontanerà, ma mai riuscirò a dimenticarti. Ma mai e poi mai andrai via. Saremo sicuramente feriti dagli eventi, ma il dolore passerà.

Lettera aperta ad un amico. Il migliore.


Con il solito grazie finale, sincero sempre, come la tua presenza. E una dedica, che tra noi le dediche ci sono sempre state. Che noi con le dediche abbiamo riempito un pozzo. Che io le dediche le adoro. Che le dediche oggi sono tre: Gabriel dei Lamb e I Shall Believe, la solita. La terza? Tutto il film ovvio. E grazie.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono passati 4 anni, GRAZIE d cuore e buon compleanno. Sn senza parole, felice, il regalo l'hai fatto tu a me ogi ke è la tua festa, 6 tu il migliore...

Massi ha detto...

Siete straordinari entrambi, non ho parole..

Andrea, buon compleanno.. ;)

popular ha detto...

GRAZIE MILLE MASSIIIII!!!!^___^

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Andrew!!!!

PS: affacciate de la'! ;-)

popular ha detto...

fatto cla'!^___^

AddThis

AddThis Feed Button