11 maggio 2006

ma

dato che costantino sembra che sia sempre piu' attaccato alla Santaguida (chi cazzo è??) a tal punto che lei le lascia il cane, che la cesara del tg5 non si è fatta il lifting ma ha l'occhio vitreo bloccato e stuccato soltanto perche' sta male (ma non ricordo che malattia), che cannavaro ha detto che negli spogliatoi c'è molto profumo ma nessun ricchione, e che laura del grande fratello si vuole sposare ma non ha ancora la casa... in tutto questo mi domando: ma che fine ha fatto alessandra pierelli? dov'è? perche' non la vedo da costanzo? perche' si è allontanta dalla scene? sta facendo teatro? e se si, dove? e con chi? e la sua famiglia sta bene? il cane? la sua rubrica di posta esiste ancora? perche' non è stata ancora chiamata a fare da testimonial a monella vagabonda? perchè? perchè? perchè?

3 commenti:

Massi ha detto...

Qualcuno avrà tirato lo sciacquone?!?!

Elessa ha detto...

un assaggio

LA POSTA DI ALESSANDRA
IN VIAGGIO CON IL FIDANZATO.
Ciao Ale, ho appena fatto una vacanza con il mio ragazzo. Ho aspettato per tanto tempo questo momento, perchè per mesi e mesi i miei genitori non volevano che partissi da sola con lui e convincerli è stata dura. Purtroppo non ho vissuto le emozioni forti che mi aspettavo dopo tanta attesa. Sono entrata in crisi. A te non è mai successo di investire tutto su un sogno che riuarda un uomo, e poi rimanere con l'amaro in bocca? Che cosa credi possa significare? Ti ringrazio e ti bacio.Irina

Secondo me, una vacanza insieme è un po' una prova di convivenza, anche se temporanea. Che non si sia scatenata la passione, mi sembra un cattivo segno. Infatti, se la prima volta fuori casa con lui non provi emozioni, che cosa potrebbe succedere in seguito? Pensaci e valuta.

Anonimo ha detto...

L'ho appena beccata fra i concorrenti "VIP" (VIP de che poi... bah!) del Mercante In Fiera su Italia 1!!

-__- NO WORDS...

AddThis

AddThis Feed Button