26 aprile 2006

un minuto di silenzio

io non so il perche', sono autolesionista, ma continuo indefesso a frequentare il blog di flavia vento
sara' che leggendolo penso "sono un genio!!" o comunque spero sempre che ce la possa fare

...ma poi mi crolla di botto,nuovamente sotto le scarpe e ancora piu' giu, quando mi tira fuori cose del genere...

cari ringrazio chi mi ha permesso di sapere le ultime scoperte su giza e dintorni.per chi non lo sapesse ho letto tutti i libri su questo sito archeologico.da robert bauval a graham hancock e possiedo anche una collezione vasta di piramidi in miniatura.quello che volevo scrivere e' che nella piramide di cheope e' stata rinvenuta una piccola porta di ferro e che sono anni che non si riesce a capire se stanno scavando per sapere cosa c'e' dietro.il mistero che assale l'egittologi e' che dietro questa porta ci sia il libro sacro dove ci siano i misteri di atlantide. mio pensiero : penso che gli antichi egiziani sapessero il segreto dell'immortalita'....be' vorrei saperlo anch'io..

3 commenti:

Elessa ha detto...

Vedi io mi sono semrpe chiesta..chi cavolo compra quelle orribili piramidi uscite- in serie-dal giornalaio...mi chiedo anche chi compra le miniature im piombo degli schiavi che sollevano i massi...avanti Flavia confessa???????

Elessa ha detto...

mio dio..se qualcuno consoce il segreto...per favore non lo condividete con lei..non vorrei che il Flavia-pensiero si diffondesse nei secoli...

Massi ha detto...

A parte gli errori di italiano, vorrei far notare alla dolce Flavia ke se gli egiziani avessero saputo il segreto dell'immortalità i vari Tutankhamon & C. starebbero ancora governando..

...ma xkè poi proprio il segreto dell'immortalità?!?!?

AddThis

AddThis Feed Button