06 aprile 2006

in giro per il web

girando a casaccio tra diversi siti

"Se mi chiedete se credo che qualcuno possa camminare sulle acque - ha dichiarato Nof - rispondo di no. E' possibile invece che qualcuno cammini su un pezzo di ghiaccio e mi limito a proporre questa spiegazione. Lascio ad altri la questione se il nostro studio possa o meno smentire il racconto biblico", e ancora, 14 anni fa, Nof sostenne che le condizioni del mare e del vento nel Mar Rosso potrebbero spiegare l'apertura dei flutti davanti a Mosè, il professore ricevette numerose mail di minaccia, anche se aveva dichiarato che la sua teoria in realtà accreditava l'espisodio biblico. [speriamo che non lo legga il clero mio amico]


"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale". Lo ha detto l'esponente della Lega Roberto Calderoli. [ahahahahahaahahahahha calderoli! ahahahaha]


"Mi imbavaglio e taccio". Così Giuliano Ferrara ha aperto stasera il programma "otto e mezzo". L'azione di protesta nasce da quanto è accaduto oggi sulle polemiche per la presenza, poi saltata, di Berlusconi a canale 5. L'altra conduttrice, Ritanna Armeni, si è dichiarata in disaccordo con la scelta di Ferrara e ha proseguito la trasmissione. [perchè lui fa televisione e flavia vento no? non è giusto]


Dopo l'ennesimo tira e molla, Aida Yespica e Dj Francesco sono tornati insieme. Più in forma che mai. "Facciamo sesso due volte al giorno", svela la showgirl. Rivendicando il ruolo di dominatrice. E per dar sfogo alla passione, alla coppia bastano una cucina e delle stoviglie. [e 'sti cazzi?]


"Non sono omosessuale, ho una mia vita privata che difendo, non ho bambini e non li ho mai sopportati". Fabrizio del Noce torna sulla polemica aperta da un'intervista di Massimo Giletti e puntualizza la sua eterosessualità, anche se, "per carità, ognuno ha diritto alla propria identità". Quanto al collega, il direttore di Raiuno si sbilancia: "Le tendenze sessuali di Giletti riguardano lui, ma non penso che sia gay". [si ok, non è omosessuale, e allora madonna è intonata]

1 commento:

Anonimo ha detto...

bhe se lo dice lui...allora crediamo anche che non sia gay...ma mi rimane un dubbio...uno solo...se non è gay..perchè continua a ripeterlo...problemi di memoria:)

AddThis

AddThis Feed Button