18 gennaio 2006

MEDIASHIT

repubblica.it

"Mi vergognavo di lei". Con queste parole ha tentato di giustificarsi Annina, una donna di 73 anni di Pescara, che per una vita intera ha tenuto segregata in una stanzetta la figlia affetta da un grave dificit mentale. La 52enne Giuseppina ha trascorso 30 anni trattata come una bestia selvatica, nutrita con avanzi di cibo e lavata sul balcone di casa con un tubo da giardino. [...]

e nel frattempo...

30 aprile 2004 - Lecco Tifosi gettano in campo un coniglio colorato per irridere avversari. Presentata denuncia. Una partita di calcio minore, giocata alcune domeniche fa, finisce in tribunale per colpa di un coniglio.I tifosi del San Zeno, nel derby stracittadino di Seconda categoria con l'Olgiate Molgora (Lecco), hanno portato allo stadio un coniglio, lo hanno dipinto con i colori giallo-blu delle squadra avversaria e, all'inizio del secondo tempo, lo hanno buttato in campo per prendere in giro i supporter dell'Olgiate. L'arbitro ha sospeso alcuni minuti l'incontro, per consentire agli addetti di recuperarlo. Ieri Sandro Lavelli, membro di una associazione naturalista e ambientalista lombarda, ha presentato un esposto-denuncia contro ignoti alla Procura di Lecco, affinche' indaghi per l'ipotesi di maltrattamento di animali.

Sana alimentazione: arriva il ketchup blu02/05/2005, 09:15 - La Heinz non si ferma, e continua a propinare cibo spazzatura ai bambini americani. La società di Pittsburgh, leader del junk food, dopo aver sfornato il ketchup verde, viola, rosa e arancione, punta adesso sul blu, e spera di incrementare le vendite grazie al nuovo colore. Da quando la Heinz ha introdotto sul mercato statunitense il ketchup "Blastin Green", nell'ottobre del 2000, le salse colorate hanno tristemente avuto grande successo, tanto che l'azienda ha smerciato fino ad oggi 25 milioni di confezioni di salsa improbabile.

Nessun commento:

AddThis

AddThis Feed Button