21 dicembre 2006

ADDIO

E' morto Welby.
Riposa in pace.

19 dicembre 2006

PROBABILMENTE

Ora che sono tranquillo, che a Berlusconi tutto è andato bene e che questo spostarsi all'estero per guarire (vedi anche bossi e vipponi vari) mi riempie di fiducia verso la nostra sanità...
bene!, dopo tutto questo, penso che questo blog, se continuano cosi le giornate e il mio stato d'animo, non arriva neanche ad un anno di vita.
Povero, cosi piccolo e già cosi morto.
Buon natale a tutti, e se non ci si vede prima, buon anno.

07 dicembre 2006

GIORNATA DI MERDA

Sarà che domani è festa, sarà che a roma piove, sarà che ho mal di testa, sarà che sono stanco e ho sonno, tanto sonno, ma oggi IO NON SOPPORTO NESSUNO.

E GIURO CHE SE SQUILLA NUOVAMENTE IL TELEFONO O LA MIA COLLEGA CAZZONA MI RIPARTE CON LE STORIE DEI NIPOTI BUTTO GIU' TUTTI I SANTI, SANTA MADONNA!

ADDIO AD UN PADRE

La morte su youtube.

Un video di 14 minuti girato per dire addio ad un padre malato di cancro. La sofferenza, le mani gonfie, il respiro che riempie la stanza ed in 14 minuti l'addio. L'abbraccio del figlio, il calore delle coperte.

Un video caricato su youtube. Un video in cui parla la morte. Forse un nuovo modo di condividere, e quindi esorcizzare, la morte.


Disponibile qui.

06 dicembre 2006

QUADRARE IL CERCHIO

Oggi sto cercando di far quadrare il cerchio. Sono ore che ci provo, ma proprio non ci riesco.

Se qualcuno ha una soluzione, si faccia avanti. O si facci, alla fantozzi.

HO LE PALLE SPAPPOLATE

Sarò cinico, sarò stronzo, ma io non sopporto più le persone che nascondono la maleducazione, l'arroganza ma soprattutto l'ignoranza dietro al fatto che "è morta mia madre\padre".

Sti cazzi! Il fatto che sia morto mio padre non mi ha precluso l'accesso ad una libreria, non mi ha fatto perdere l'educazione e non mi ha fatto diventare arrogante.

Punto.

AddThis

AddThis Feed Button